Domus hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Bagnoli del trigno, Variante esterna
Responsabile: Santucci Giuseppina
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il “Domus Hotel” è uno stupendo albergo a quattro stelle, situato nel cuore del Molise, un territorio incontaminato tutto da scoprire ricco di storia e di tradizione. Il paesaggio che si può ammirare dalle camere dell’hotel ne è vivido esempio: come in una cartolina d’altri tempi, l’ospite può abbracciare con lo sguardo l’intero paesino di Bagnoli del Trigno, detto “La Perla del Molise”, incastonato in una grande roccia dominata dall’antico maniero e dai caratteristici campanili delle sue chiese.
La struttura, inaugurata nel settembre 2011, dispone di camere accoglienti e spaziose, di una moderna reception, di una hall con salottini e bar caffetteria, di una grande terrazza panoramica e di un’altra terrazza, il Blu solarium, situata al secondo piano.
Dotate di ogni confort, le camere sono definite dai nomi dei fiori e sono arredate con materiali naturali e anallergici, per creare un ambiente rilassante e confortevole dove l’ospite può riposare in tutta serenità.
Vi è inoltre la possibilità di usufruire dei servizi del Centro Phisiothermale Balneoli situato all’interno della struttura e di gustare i deliziosi piatti serviti nel Ristorante Calice Rosso.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste